10 DICEMBRE 2013, SERATA DELLA SOLIDARIETA' GIALLOROSSA"

Pubblicato: 22 Novembre 2013

Martedì 10 dicembre si terrà la serata "Solidarietà giallorossa", organizzata dalla Federazione AIRC - UTR, in collaborazione con l'AS Roma. L'evento si svolgerà presso il Midas Hotel (via Aurelia 800) a partire dalle ore 20 e vedrà la partecipazione di calciatori, tecnici e dirigenti dell'AS Roma. L'iniziativa permetterà di raccogliere generi alimentari da destinare alla "Comunità San Vincenzo" della Parrocchia di Santa Francesca Romana di Roma. Tutti i partecipanti sono quindi invitati a portare prodotti di prima necessità, non deperibili e a lunga conservazione (alimenti in scatola, pasta, riso, olio, sale, zucchero, omogeneizzati ecc.) che potranno essere consegnati la sera stessa direttamente al Midas Hotel oppure presso la sede dell'AIRC.

Per partecipare è necessario acquistare un biglietto al costo di 30 euro a persona, che dà diritto alla cena e ad un tagliando per la riffa a scopo benefico che si terrà a fine serata, con in palio premi offerti dall'AS Roma. 

Biglietto acquistabile esclusivamente presso la sede dell'AIRC (via Montaigne 10, zona Roma Eur), posti ad esaurimento.

 

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 2