CAMPAGNA TESSERAMENTO 2018-19

Pubblicato: 09 Luglio 2018

Dal 4 luglio, si può rinnovare la tessera as al Roma club Palombara 2018/19.

Da quest'anno ci sono diverse novità.

1) si può sottoscrivere la tessera ORDINARIA, o SOSTENITORE. la tessera ordinaria costa 25 euro annue, mentre quella sostenitore costa 40 euro.
La tessera Sostenitore consente di avere precedenza nell'acquisto dei biglietti stadio, nell'ingresso gratuito con il servizio Alfieri, nella partecipazione a eventi organizzati dal club .
Inoltre, in caso di visione della partita al Roma club il sostenitore ha consumazione gratuita pari a 1,50 euro.
La tessera va rinnovata entro il secondo accesso al club. 
Accanto alla tessera obbligatoria, è possibile (non obbligatorio), sottoscrivere un abbonamento per la visione delle partite al club del costo di 70 euro, da versare in 2 rate a 35 euro ciascuna, con un risparmio annuo di circa 60 euro. Chi farà tale abbonamento non dovrà versare il contributo d'ingresso di 3 euro. Ricordo che da quest'anno il 30% delle partite di serie A, non è trasmesso da altra piattaforma a cui ci si deve abbonare a parte, rispetto al contratto Sky o Mediaset.
 
 

È possibile sottoscrivere la tessera presso il club, oppure scrivere una mail a rcpalombara@gmail.com con richiesta di adesione.
Dopodiché, verrà inviato il modulo che dovrà essere compilato e firmato, poi spedito al Roma club Palombara, via Merano n. 4, 00018 Palombara Sabina (Roma).

Poi, effettuare il versamento della quota corrispondente alla tessera che si vuole sottoscrivere (ordinaria 25 euro, sostenitore 40 euro) effettuando la ricarica della poste pay del Club.

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 2