ATTIVITA' BENEFICHE DEL ROMA CLUB PALOMBARA SABINA

Pubblicato: 02 Aprile 2020

Nel corso della riunione del C.D. del Roma Club, svoltasi in videoconferenza nella giornata del 1 aprile 2020, è stato deliberato di devolvere la somma di 100 euro a favore dell'Associazione "La terrazza dell'infanzia" di Palombara che in questo periodo si sta occupando della fabbricazione e distribuzione di mascherine riutilizzabili per la cittadinanza.

Si è deciso, inoltre, di devolvere la somma di 400 euro, a titolo di buoni spesa presso esercizi comunali, a favore di nuclei familiari in diffcoltà a causa delle conseguenze generate dal coronavirus.

Si fa presente che detto stanziamento faceva parte delle risorse economiche e finanziare del Club da utilizzare per l'acquisto delle nuove sciarpe ufficiali che è stato, evidentemente, destinato ad operazioni benfiche legate al momento di difficoltà che l'Italia, in generale, e la comunità palombarese, in particolare, stanno vivendo.

 

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 2